Natalie Clein in concerto dedicato all’Amore

Molfetta. Il secondo appuntamento con Prospettive Musicali.

Canzone d’amore è il titolo del secondo appuntamento di Prospettive Musicali, la rassegna organizzata e promossa dall’Accademia Musicale Wagner di Molfetta, in collaborazione con l’Orchestra ICO Magna Grecia.

Dopo il successo e il sold out del primo spettacolo che ha avuto come protagonista Claudio Santamaria, lo scorso lunedì 13 febbraio, nella Chiesa di San Pio X a suonare con l’Orchestra diretta dal Maestro Pino Romano, c’è stata un’artista dallo straordinario talento. La violoncellista britannica Natalie Clein, artista ed interprete “in grado di produrre una impressionante varietà di colori e di restituire la più ampia varietà di stili espressivi”.

Il concerto, “Canzone d’amore” è un omaggio alla giornata dedicata agli innamorati, San Valentino. Natalie Clein e l’Orchestra della Magna Grecia, eseguiranno brani scelti tra le più belle colonne sonore composte da Nino Rota che appartengono a una sinfonia intitolata dallo stesso Maestro “Sopra una canzone d’amore”.

You May Also Like

La vestizione dei nuovi ministranti: un rito antico con un valore moderno

Misatango: quando la Messa incontra il Tango argentino

Donne all’Opera

Claudio Santamaria canta l’amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *