The church for ucraina

Concerto di Beneficenza

A oltre due mesi dall’inizio della guerra in Ucraina, Molfetta continua a far sentire la sua solidale vicinanza alla popolazione vittima dell’invasione militare russa. Ancora una volta, è la Parrocchia San Pio X a rendersi promotrice di una nuova iniziativa mirata a raccogliere fondi a sostegno sia di chi è in fuga dalla guerra, sia di chi è costretto a rimanere in Patria.

Si chiama “The church for Ucraina” la tre giorni di musica e spettacolo dal vivo ispirata e simbolicamente dedicata a don Tonino Bello, tenutosi mercoledì 27, giovedì 28 e venerdì 29 aprile all’interno della Chiesa di San Pio X.

Dopo aver accolto in canonica una famiglia ucraina scappata da Leopoli e aver organizzato una spedizione di beni indispensabili in aiuto delle persone rimaste in Ucraina, il parroco di San Pio X, don Vincenzo De Palo, in collaborazione con la Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, continua a impegnarsi assieme a parrocchiani e cittadini per alleviare le terribili sofferenze che affliggono la popolazione ucraina.

Video Completo concerto

You May Also Like

Salone parrocchiale Don Tonino Bello

La chiesa San Pio X in Molfetta compie 40 anni

quarantesimo_della_chiesa

La dimora di Dio

catechismo

Catechismo 2022 – 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *